Un Uomo Spogliatoio Guida per la TV Videocamera

Come apparire al meglio davanti alla telecamera

Introduzione alla Telecamera

I messaggi, i programmi e le immagini è stato sempre alterato dopo l'avvento della televisione di radiodiffusione. Prima abbiamo visto e sentito in televisione, audio stimolazione (cioè la radio) era la principale fonte di acquisizione delle informazioni. Nell'epoca della radio, i vestiti di un uomo che indossava non erano importanti.

Ma dal momento che si basano sulla televisione di più e di più per imparare, per ascoltare e condividere, l'importanza di selezionare la corretta menswear è esponenziale. All'insaputa dei più, vestirsi per la fotocamera e il condimento per un pubblico dal vivo sono molto diverse. Anche con i miglioramenti tecnologici nella trasmissione, ci sono aspetti che un uomo dovrebbe essere a conoscenza di quando si veste per la fotocamera.

Prima, un uomo deve vestire per la fotocamera. Il modo in cui i nostri occhi percepiscono la luce, il colore e la riflessione è molto diverso da come una telecamera. Secondo, è l'importanza della saturazione del colore e sapere quali colori usare e quelli da evitare. Terzo, è un modello; mentre i nostri occhi possono distinguere il panno di modelli, una fotocamera ancora delle difficoltà. Infine, la riflessione e la luce.

Vestirsi per la fotocamera

Anche se sono in diretta televisiva, con milioni di spettatori in tutto il mondo, ci sono ancora barriere tra voi e il vostro pubblico. Tra te e il tuo pubblico gli occhi, la fotocamera e T. Vs distorcere le immagini (che comprende ad Alta Definizione broadcasting) e i colori e i modelli che vedete, non sarà lo stesso il pubblico vede. Ci sono stati molti miglioramenti e tentativi di catturare la vita-come la qualità, ma le telecamere sono ancora dietro la capacità dei nostri occhi.

Pertanto, un gentiluomo non dovrebbe pensare di vestirsi per un pubblico, ma piuttosto di medicazione per la fotocamera. Non posso sottolineare abbastanza, e che è il motivo per cui dico a voi in primo luogo. Pensare “fotocamera” e non come “persona”.

Ecco come:

Utilizzando il Colore Corretto Abbigliamento per la TV

L'importanza di una corretta selezione del colore, per un uomo che lo aiuta quando davanti alla telecamera. La maggior parte delle società hanno significati dietro di tutti i colori di base; mentre il rosso, nella nostra società, significa che l'alimentazione — qualcosa che si potrebbe desiderare per ritrarre come avere davanti la telecamera per la fotocamera, il rosso può sanguinare e rendere il vostro viso un aspetto arrossato.

Colori da evitare:

Nero, bianco, rosso, colori caldi (arancio, giallo, rosa, viola, verde).

Perché? I nostri occhi hanno un tempo più facile esporre i nervi ad alto contrasto di illuminazione. Quando guardiamo le pagine bianche con stampa nera, si vede chiaramente e tutti i valori di luce sono correttamente esposte: niente è troppo luminoso e niente è troppo scuro. Una fotocamera non funziona come i nostri occhi possono.

In genere il sensore della fotocamera sarà per l'esposizione più luminosa (il bianco più luminoso) e usarla come base per ogni altro valore di colore. Il bianco, la fotocamera utilizza super bianco, mentre tutti gli altri colori saranno più scuro del normale. Questo si traduce nel rendere il vostro viso appare più luminoso di quello che è realmente.

Lo stesso è per il nero. L'inverso si verifica con il misuratore di luce nella fotocamera. Il più scuro scuro (di solito nero o simili, colori come il blu navy) sarà utilizzato come base per un metro e ogni altro colore sarà esposta per un secondo il valore di nero. Che cosa significa questo? Questo significa che più la luce sarà necessario per compensare i valori del nero che si traduce in sovraesposizione di brillanti colori (come il bianco e il colore della pelle).

Colori come il rosso, il rosa, l'arancione, il giallo, il viola e il verde, non vi aiuterà a cercare il vostro migliore. Grassetto e colori caldi sarà ingannare il sensore della fotocamera, la fotocamera cercherà di compensare esponendo in meno o in più che si traduce in colore sanguinamento. Ciò significa che il vostro red power cravatta sarà troppo potente.

Colori:

Cool blues dai toni naturali, e pastelli. Perché?

La prossima volta che il presidente degli Stati Uniti sta dando un discorso dalla Casa Bianca, notare i colori che vengono utilizzati. Non è un caso che il colore delle tende dietro di lui sono di colore blu. Non c'era ad hoc momento quando si seleziona l'abbigliamento, il presidente indossa. Notare che il blu è utilizzato.

Più spesso che no, il presidente di indossare abiti blu (ma non blu navy), una luce blu, camicia e un coordinamento solido cravatta blu (o, se non è solido, quindi con una semplice striscia di design). Il colore blu è calmante ed è più facile per la fotocamera al metro per stabilire la corretta esposizione.

Pastelli uso di leganti a basso contrasto e tono neutro. Questo dà pastelli ad un “sottomesso” di colore tono; né morbida né dura, pastelli sono facile sugli occhi e la fotocamera troppo! Una luce blu o anche un lilla chiaro, camicia sono facili da coordinare con il guardaroba di un uomo e sono facili da esporre per. Infine, le tonalità naturali (ad es. tan) complimentarmi con la pelle e non sopraffare o essere lavati quando misurato per.

Un corretto Modello di Abbigliamento per la TV

Dettagli e modelli complicati rivelarsi po ' di problemi per i nostri occhi. Per la fotocamera, invece, gessati, i controlli, spinati, e con texture di tessuti di causare il caos per la fotocamera. Il risultato è quello che sembra il modello è il “nuoto”.

Questo è perché i dettagli di un abito a spina di pesce, per esempio, possono interferire con il sensore della fotocamera e produrrà un moiré motivo che dopo un po ' è fonte di distrazione e vertiginosa per lo spettatore.

Solidi di lavoro migliori.

La comprensione e la Riflessione della Luce per un Appropriato abbigliamento uomo

Più luci che verrà utilizzato per esporre correttamente l'immagine. Non essere sorpreso di avere tre, quattro o anche di più fonti di luce utilizzata per esporre voi e il vostro ambiente. Per ulteriori illuminazione drammatica, meno luce sorgenti; ma per tutti i giorni di studio lighting è in grado di utilizzare più fonti di luce. A causa di tutte le luci, oggetti metallici hanno la tendenza a riflettere la luce.

È meglio evitare qualsiasi appariscente, collane, anelli, orecchini e spille o altri accessori. Questi brillerà e distrarre lo spettatore. Inoltre, se si troveranno di fronte la telecamera su una base costante e si indossano occhiali da vista, quindi si desidera assicurarsi che i vostri occhiali da vista e lenti sono antiriflesso prova.

Cosa Indossare per la Videocamera?

Probabilmente si sta chiedendo, “che Cosa dovrei indossare?” Io non posso darti una risposta precisa, ma io vi dico questo: prestare attenzione a ciò che ancore di notizie usura.

La fotocamera sarà di rotolamento e si dovrà apparire al meglio e di essere a suo agio a farlo. A seconda del motivo per cui si trovano di fronte a una telecamera, si dovrà guardare semplice e naturale. Passare anche una ventina di minuti sotto le luci dello studio in un vestito sarà probabilmente causare a sudare.

Le luci sono calde e una volta posizionato correttamente per esporre la camera (il soggetto), non possano essere spostati. NON indossare tessuti pesanti. Invece, indossare cotone. Il cotone è traspirante e permette per il vostro corpo per irradiare il calore molto più efficacemente se vuoi indossare lana.

Indossare un abito al meglio delle vostre capacità nel colore e modelli ho suggerito sopra. Ma se si suda facilmente, quindi prendere in considerazione solo indossando un abito camicia abbottonata fino, naturalmente) e di coordinamento cravatta. Anche se non così formale come indossare un vestito, un abito camicia e cravatta non essere fonte di distrazione, come un viso sudato. Ehi, se Peter Jennings può andare tuta di meno, allora puoi:

Peter Jennings potrebbe essere visto spesso senza una giacca, ma il suo messaggio non ha mai mancato di essere ascoltato fonte dell'Immagine: https://www.answers.com/topic/peter-jennings-large-image

Esempi di Come (o Come Non) Vestito per la Fotocamera

Ho selezionato alcuni degli esempi di come si dovrebbe o non dovrebbe vestirsi per la fotocamera. Utilizzando queste informazioni, cercare di cogliere ciò che è appropriato indossare e cosa non lo è.

Il Presidente Obama

Fonte dell'immagine: USAToday

Ciò che funziona bene: Egli utilizza semplici solidi a suo vantaggio. Non ci sono modelli in grassetto o colori caldi. Un visualizzatore di trascorrere più tempo a guardare il suo volto (e ascoltare il suo messaggio) di fissare i suoi vestiti.

Che cosa non funziona bene: si Noti come il contrasto tra la sua camicia bianca, dark navy abito blu lava i dettagli? Se non la vedi, poi guarda i bordi del colletto della camicia. Vedrete che non c'è quasi non definizione tra il collo e la camicia. Questo è perché la fotocamera ha avuto difficoltà nella misurazione fuori il suo abito scuro e brillante camicia.

Come si può utilizzare questo: In questo quadro, il Presidente Obama ci dà una guida perfetta per approfittare di solidi. Sembra ben vestito e adatto per l'occasione. Vorrei suggerire di indossare un colore diverso, camicia, come un pastello blu, se accoppiato con un abito scuro.

Steve Eagar

Fonte dell'immagine: UncleBarky

Ciò che funziona bene: è difficile darti qualcosa che funziona bene in questa foto.

Che cosa non funziona bene: Steve Eagar viola la comprensione di base di come vestirsi per la fotocamera. Il suo audace abito è troppo audace ed è molto fastidioso. Cosa guardi per primo? Probabilmente il suo seme. Il suo vestito è troppo alto contrasto e lavora contro di lui.

Come si può utilizzare questo: Questo è un buon esempio di come non presentarsi per la fotocamera. In grassetto gessati su un abito scuro con un colore brillante pareggio lava fuori la sua camicia e il viso. Come risultato, il suo volto è essenzialmente “fluttuanti”, a causa di una mancanza di set di colori e modelli.

Al Roker

Fonte dell'immagine: NY Times

Ciò che funziona bene: Al Roker utilizza toni naturali a suo vantaggio. Il tan vestito, pastello blu, camicia e set di legame sono facile per la macchina fotografica per catturare. Come risultato, egli sembra ben vestito e i suoi vestiti non essere fonte di distrazione.

Che cosa non funziona bene: L'unico alcuno scrupolo ho potuto vedere derivanti è la texture della tuta. La tuta in grado di produrre una moiré modello.

Come si può utilizzare questo: Imparare da questa immagine. Toni naturali e pastello sono la combinazione perfetta per portare fuori il meglio di voi quando si è davanti a una telecamera. Essere attenti con tuta modelli di indossare un abito che è più solida in tessuto di questo e la fotocamera dovrebbe avere problemi di radiodiffusione voi.

Don Cherry (a destra)

Fonte dell'immagine: DonCherryJacketWatch

Ciò che funziona bene: Don Cherry è noto per la sua stravagante personalità e il suo abbigliamento lo dimostra. È impossibile avvocato utilizzo di Ciliegio come fonte di ispirazione per il condimento per la fotocamera. Ma dobbiamo dargli un po ' di credito. Don Cherry in questa immagine utilizza i soft blu pastello; purtroppo, il blu morbidi pastelli non sono utilizzati in una cravatta o una camicia, ma il suo vestito.

Che cosa non funziona bene: L'abito è troppo audace, troppo poco ortodossi per essere considerati per qualsiasi serio sulla fotocamera in tempo per la media gentiluomo. Don Cherry intenzionalmente ignora tutti i principi di base di come vestirsi per la fotocamera; io non suggerisco di fare lo stesso.

Come si può utilizzare questo: Questo è l'esempio per eccellenza di come non vestito. Si vuole essere presi sul serio e consegnare il vostro messaggio con forza e autorità. Questo è un esempio che dovrebbe dirvi l'importanza dei principi (colore e modello) di una corretta sulla fotocamera maschile.

Chiusura Pensieri su Come vestirsi per la Telecamera

Capire che la fotocamera non è così avanzato come i nostri occhi. Sapere quali colori e modelli da utilizzare per la fotocamera, vi aiuterà a guardare tagliente e come dovresti essere nella parte anteriore della fotocamera. Utilizza la comprensione di base di colori e modelli, accendere la televisione e prestare attenzione a come gli uomini si vestono.

Ancore di notizie su tutti i principali canali di dare un sacco di ispirazione di come presentarsi (o, ancora, come non). Non importa se si sono registrate per la casa materiale o trasmesso in diretta in tutto il mondo, i vestiti che si indossano aiutare o danneggiare il messaggio che si intendono fornire.

© 2020 demenshea.com