Meditazione di consapevolezza e Cambiamento della Personalità | Come Cambiano le Abitudini del Tuo Personaggio

La Meditazione Parte 1:

Meditazione di consapevolezza e Cambiamento di Personalità

D: tanto di consigli al Real Men Reale Style sembra ruotare attorno a cambiare la mia personalità. Ma è possibile? So che posso cambiare un abitudine o due, ma non c'è niente che posso fare la mia personalità, giusto? Se io semplicemente non si cura abbastanza per cambiare, sono senza speranza?

A: la ricerca Scientifica ha dimostrato che ci sono cose che potete fare per cambiare la vostra personalità. Primo, la modifica di un gran numero di abitudini è fondamentalmente lo stesso come cambiare la sua personalità (in quanto personalità è fondamentalmente il tuo pattern di comportamento nel corso di un lungo periodo di tempo), ma c'è un nuovo metodo che è diventato molto popolare in psicologia perché funziona: la Meditazione.

 

Introduzione alla Meditazione

La vita moderna è il tipo di l'opposto di meditazione: è veloce, ci sono centinaia di cose che cercano di afferrare la nostra attenzione per tutto il tempo, e la nostra attenzione è diviso in molti modi.

La meditazione è tutto seduto con i tuoi pensieri e non si fa niente “produttivo” (almeno, non esteriormente produttivo).

Ma il primo passo per cambiare te stesso, la tua personalità, le tue abitudini e il modo in cui si incontra con gli altri è quello di DIVENTARE CONSAPEVOLI DI se STESSI.

  • Potrebbe sembrare seduti intorno e perdere del tempo, ma la ricerca scientifica ha dimostrato che la meditazione fa una differenza enorme in questo settore.
  • E ' un modo per diventare più consapevoli di sé e modificare i principali aspetti della tua personalità, concentrazione, delle emozioni e del concetto di sé.

Che cosa è la meditazione?

Ci sono tre grandi classi di meditazione:

  • Concentrazione meditazione – messa a fuoco su un soggetto specifico, immagine, o mantra. La visualizzazione è una forma di concentrazione e meditazione.
  • La meditazione Mindfulness – Imparare a diventare più consapevoli dei propri pensieri e le proprie emozioni senza reagire ad essi. Questo permette realmente di essere a conoscenza di quanto tu pensi e senti.
  • La benignità di meditazione – Un particolare tipo di meditazione che aiuta a imparare ad avere più compassione per se stessi e gli altri.

Gli articoli in questa serie sarà incentrata sulla meditazione di consapevolezza, ma non ho altri vantaggi.

Si potrebbe chiedere, “Aspetta, non è un qualche tipo di meditazione Buddista cosa? Io non sono religioso, non sono spirituali e sto spirituale, ma io non sono Buddista!”

La consapevolezza e il Cambiamento di Personalità

    • Le persone in genere hanno l'idea che la personalità è “fissa” e non c'è niente che nessuno possa fare per cambiare la loro personalità. Che non è vero.
    • Non c'è evidenza scientifica che la meditazione mindfulness può influenzare la personalità in modo positivo.
    • In uno studio pubblicato nel journal Comprehensive Psychiatry nel 2014, quattro ricercatori italiani ha cercato di esaminare come la meditazione mindfulness influenze di diversi tratti di personalità:
  • Auto-Schiettezza
        • Noto anche come auto-determinazione. La capacità di adattare il proprio comportamento in base alle esigenze della situazione, al fine di perseguire personalmente-obiettivi e valori. Le persone alte su questo tratto sono in grado di agire rapidamente e con decisione, nel momento di prendere decisioni che ottenere i loro obiettivi.
  • Cooperativeness
        • La capacità di una persona di lavorare bene con gli altri piuttosto che essere egocentrico e ostile.
  • Auto-trascendenza
        • Questo si riferisce al dominio spirituale di una persona (non necessariamente religiosa). Le persone alte su questo tratto si sentono legati a gli altri e con il mondo, e anche vedere che ci sono cose più importanti nella vita di se stessi.

Questo studio è potente perché le tracce di un numero decente di partecipanti nel corso di un lungo periodo di tempo (un anno).

Più di un corso di 24 mesi, tre di meditazione di consapevolezza corsi di formazione sono stati organizzati. 41 persone sono state selezionate per essere in corsi di base non avendo esperienza con la meditazione. Un gruppo di 15 persone, sono stati selezionati come gruppo di controllo (che non ha ottenuto la meditazione di formazione).

I membri dei gruppi hanno dato una prova di personalità, prima hanno imparato a meditare.

Poi sono state date 8 settimane di meditazione, corso di formazione, che consisteva in 2 ore di lezioni ogni settimana, così come le istruzioni per meditare ogni giorno per 30 minuti (erano un CD li guida attraverso la meditazione ogni giorno).

Dopo che è andato attraverso il corso, ogni partecipante è stato chiesto se *davvero* meditato ogni giorno o se slacked off.

Quindi, sono state date le personalità sondaggio nuovo.

RISULTATI:

Nel corso dell'anno, ci sono stati tre i gruppi di meditazione.

I partecipanti sono stati inseriti in uno dei gruppi, non per qualsiasi motivo, ma solo per il tempo che hanno firmato in su per le classi. Le analisi hanno mostrato che i membri di ogni gruppo era sostanzialmente lo stesso (in termini di caratteristiche di personalità) prima di partire.

Dopo la formazione, si scopre che i Gruppi 1 e 3 sono state abbastanza buone, in modo coerente la pratica della meditazione. Il gruppo 2 ha finito per essere in contrasto con esso.

I gruppi che sono coerenti con la pratica della meditazione (Gruppi 1 e 3) è risultata significativamente più alta evoluzione del personaggio di Gruppo 2 o il gruppo di controllo.

Questo significa che essi avevano livelli significativamente più elevati di tutti e tre tratti:

  • Auto-determinazione
  • La cooperazione
  • Auto-trascendenza

Dal momento che questi sono tutti misurati da un self-report (persone che descrivono se stessi e le loro caratteristiche), questo dimostra che la meditazione cambiato il modo in cui la gente percepisce per sé e parlare di sé.

 

DISCUSSIONE:

Questo dimostra che la personalità può cambiare sforzo concentrato. Coloro che costantemente meditato trovati:

  • Meglio in grado di rendere dinamiche le decisioni nel momento che ottenere i loro obiettivi.
  • Meglio in grado di lavorare con gli altri, senza essere percepito come ostile o troppo aggressivo auto-centrato.
  • Meglio in grado di toccare nel senso che ci sono ideali e di valori che trascendono il loro proprio interesse.

E, in linea di meditazione aiutato le persone a pensare meglio di se stessi e della propria personalità.

Queste sono tutte le caratteristiche che impostare un uomo di successo a prescindere dai suoi colleghi.

 

Riferimento

Campanella, F., Crescentini, C., Urgesi, C., & Fabbro, F. (2014). Mindfulness-oriented meditazione migliora l'relative carattere scale in individui sani. Comprehensive Psychiatry, 55, 1269-1278.

© 2020 demenshea.com