5 Consigli Per Gestire Lo Stress Elevato Situazioni E Migliorare Le Prestazioni In Condizioni Di Stress | Come Prepararsi Per Ambienti Stressanti

Se 100 di noi sono stati messi in una situazione di pericolo di vita.......

.....statisticamente solo il 15% di noi a prendere la decisione giusta.

Pensate che – la maggior parte di noi non avrebbero di fronte alle avversità.

Sono in quel 15%?

Ti piacerebbe essere?

Allora continuate a leggere 🙂

 

Ecco i numeri:

Settantacinque per cento di noi sarebbe così disorientato, ci sarebbe diventata mentalmente paralizzato.

Dieci per cento di noi sarebbe diventato attivamente pericoloso, ci sarebbe freak out e impedire ad altri popoli la possibilità di sopravvivere.

Solo 15 di noi sarebbe in grado di mantenere la calma e razionale in grado di prendere decisioni per salvare la nostra vita.......e la vita degli altri!

 

Clicca qui per guardare il video di Come Gestire lo Stress Elevato Ambienti su Youtube.

Clicca qui per guardare il video di Come Gestire lo Stress Elevato Ambienti su Youtube.

 

L'articolo di oggi tratta di cosa fare in una situazione di stress elevato ed è basato su una domanda che ho appena ricevuto da un signore.

Sto andando a coprire con voi ciò che costituisce una sollecitazione situazione e di come la ricerca ha dimostrato che le persone reagiscono in situazioni di stress.

Io poi vi do un 5-piano di passo su come agire in situazioni di alta sollecitazione e prepararti per tali situazioni.

 

1. Pieno di Stress Situazioni che Si Incontrano Quotidianamente

Il signore di tutta la domanda era:

“Antonio, l'amore per lo stile video, di amore, di comunicazione e di negoziazione – ottima roba.

Ma sto scrivendo questa e-mail perché questa sera sono andato in una piccola mamma e pop negozio di biscotto e intorno al 10 PM alcuni amici e, in pratica, un ragazzo entrò e io ero lì con i miei amici e inizia:

Lui è ubriaco, è belligerante, ha saltato dietro il bancone e ha detto che stava andando a sparare o accoltellare qualcuno.

E io sono nella situazione, non sapevo cosa fare.

Ho subito pensato che avrei dovuto eseguire, ma questo ragazzo è sta bloccando l'uscita.

Dopo di lui ho davvero pensato:

  • Che cosa se avessi avuto dei figli?
  • Che cosa se fossi stato lì con la mia famiglia?
  • Che cosa avrei fatto in quella situazione?”

La maggior parte di noi non troviamo in una situazione spesso così non è qualcosa che si può pensare a un sacco.

Ma ad alta situazioni di stress non sono sempre in pericolo di vita. Ogni giorno si verificano tali situazioni si può anche non vedere come elevati di stress:

  • un confronto con il tuo capo o un collega
  • una discussione con un membro della famiglia o una persona cara
  • un importante esame
  • un colloquio di lavoro
  • incontro una scadenza importante

La vita è piena di alti-scenari di stress e spesso, il successo nella vita dipenderà dalla vostra capacità di gestirli.

Per scoprire Cosa Fare In Situazioni di Alta sollecitazione

Ho intenzione di condividere con voi 5 consigli che ho imparato da NOI Militari su come gestire situazioni di alta sollecitazione.

Questi suggerimenti sono stati compilati attraverso una ricerca condotta dalla US Air Force e dalla mia formazione personale e di esperienze dal servizio nel Corpo dei marines.

Ho anche rivedendo l'informazione e la formazione utilizzato da varie forze speciali e in particolare Navy Seal formazione.

Queste informazioni sono pubblicamente disponibili, ma la cosa importante è che queste informazioni possono aiutare chiunque in qualsiasi situazione di crisi.

La mia Esperienza Personale in Scenari di Stress

Ho avuto il privilegio di essere un ufficiale della marina e servire con un po ' incredibilmente ben addestrato le persone.

Io e gli uomini che ho servito con sono stati effettivamente distribuiti – non abbiamo fatto solo il nostro di formazione e rimase alla base.

Abbiamo lavorato con i Navy Seals e ho un certo numero di amici che sono Ranger dell'Esercito e vi posso assicurare che questi signori hanno fatto cose che sono piuttosto sorprendente.

Ricerca di Ricerca Pertinenti Su come Affrontare lo Stress

Siamo andati fuori e ha fatto qualche ricerca e un sacco di quello che sto condivisione si basa su un 2014 documento di ricerca la US Air Force ha commissionato:

“Il Miglioramento Delle Prestazioni Sotto Stress”

Mentre stavo leggendo questo mi sono veramente interessato solo a pensare, la ricerca.

Io sono di un paese piccolo ragazzo, ma la mia famiglia e mi capita spesso di andare a Chicago insieme.

Per me andare in città è abbastanza stressante e dopo la lettura di questo studio è diventato chiaro per me perché: In un ambiente della città ci sono così tante variabili che sono al di fuori del mio controllo.

Grazie alla mia formazione militare, quando mi arriva per la città penso subito che cosa posso fare per controllare la situazione e i sistemi che posso impostare per alleviare il mio stress.

Sia la mia reazione a una situazione di stress e come affrontarlo sono scomposti e analizzati da studio per aiutare il combattimento aviatori lo studio è stato intrapreso per reagire in modo razionale ed efficace per lo stress.

Dopo aver esaminato lo studio ho scoperto che la ricerca può essere suddiviso in tre conclusioni:

1. Capire che lo stress influisce voi

2. È necessario aumentare la vostra abilità-set

3. Si deve simulare di stress elevato ambienti

Dalla mia esperienza ho trovato questi principi solidi e penso che sia perfetto consigli se sei militare uomo o ragazzo unico.

Che cosa Fa un Militare di Studio Significa Per Te?

Alcuni di voi si stanno chiedendo: “che Cosa sto andando a imparare dalla Air Force?”

L'Air Force diviso dall'esercito regolare in tutto il 1947 e il 1948 e anche allora, questi uomini sono stati impressionanti. Dal moderno-giorno paracadutista i commandos del 1944 le operazioni di questi ragazzi sono andati tutti a prendersi cura di altre persone prima.

Questi uomini tassi incredibilmente alta situazioni di stress su base giornaliera dal volo di un jet a propulsione del velivolo di saltare da un aereo e, sapendo che in ogni momento la vita di qualcun altro dipende da quello che fanno ora.

È l'ironia della maggior parte dei militari che subiscono estenuante di formazione per imparare a sopravvivere in situazioni di pericolo di vita solo per andare fuori e mettere la formazione per il test per il bene dei loro compagni.

Ma come si applica, per una persona normale e la loro famiglia che non ha intenzione di passare attraverso l'addestramento militare?

Come possono utilizzare queste informazioni?

5 Passi Per Aiutarvi A Trattare Con Alto Stress Ambienti

Per rispondere a questa domanda mi è venuta in questi 5 consigli sulla base della ricerca che ho fatto e le mie esperienze personali:

1. È Necessario Essere in Grado di Controllare Qualcosa

Il primo passo per mantenere la calma e razionale è quello di affermare il controllo della situazione, anche se si tratta di qualcosa di insignificante per la situazione generale.

Facciamo un passo indietro alla nostra situazione:

“Ubriaco, belligerante salta dietro il bancone e dice che sta per pugnalare la gente, sparare alla gente.”

Così che cosa si può controllare?

Non c'è molto lì.

Ma c'è una cosa che si può controllare: il Tuo respiro.

La NASA ha fatto anche qualche ricerca su questo specifico problema, perché gli astronauti devono avere uno dei lavori più stressanti in (e fuori) il pianeta.

Stiamo parlando di persone sempre legato ad una bomba piena di carburante per razzi e girato nello spazio, che potrebbe esplodere da un momento all'altro.

Non c'è più in controllo era la situazione quando si viene lanciato nello spazio.

Ma quello che la NASA lo studio ha mostrato che il controllo è stato il loro respiro in modo che li ha formati per controllare la propria respirazione e, di conseguenza, il loro stato d'animo.

Questi astronauti ripetutamente pratica tutto quello che POTEVA controllare la loro situazione.

Naturalmente, se il razzo esploso non c'è molto da fare.

Ma per essere in grado di controllare la propria respirazione riescono a mantenere il controllo e si preparano ad affrontare qualsiasi situazione in cui si può influire.

Ulteriori ricerche è stato fatto più in La Jolla a Veterano Affari Centro di San Diego.

Questo studio ha mostrato che i Navy Seals, special ops forze e gli uomini con una formazione simile reagito in un unico e in modo innaturale quando si mette in situazioni di stress :

Il loro polso rallenta.

Esaminando il cervello esegue la scansione e la ricerca dei dati di questi uomini, lo studio ha mostrato che questi uomini sono stati consapevolmente calmare se stessi verso il basso quando lo stress è venuto su.

Si rendono conto: “Ehi, ho bisogno di essere in controllo delle mie facoltà” e attraverso un esercizio di volontà sono in grado di positivamente prepararsi.

Questo risale a, punto 1, delle Air Force ricerca:

“Capisco che lo stress influisce voi.”

Se si capisce che si può iniziare a impostare le cose per essere preparati.

Così il controllo di qualcosa, anche se è solo il tuo respiro.

2. Pensare Prima Di Agire

So che alcuni ragazzi dicono che dovrebbe essere istintivo quando reagisce a una situazione di stress, ma questo è semplicemente sbagliato.

Il vostro istinto naturale è quello di correre e questo è in genere una scarsa reazione.

Se sei con la tua famiglia non vuole lasciare dietro di affrontare la situazione senza di te.

Alcuni di voi potrebbero essere interessati pensiero sarebbe di rallentare, ma il pensiero è come qualsiasi altra abilità con la giusta preparazione e la formazione si può migliorare quanto e quanto velocemente si può esercitare abilità.

La base per questa fase si è basata su alcune ricerche fatte con Dottorato di ricerca e undergrad gli studenti che sono stati divisi in due gruppi.

I due gruppi sono stati sia dato un esame e sono stati forniti con limitato di tempo.

Gli studenti saltato a destra in esame con piccolo pensiero – hanno subito preso d'azione.

Gli studenti di Dottorato hanno iniziato più lento, ha fatto un passo indietro, pensiero circa la situazione e hanno progettato la loro risposta.

Mi ricordo che mentre il mio MBA in Texas ci correva attraverso qualcosa di simile. Siamo stati divisi in squadre separate e per completare una serie di giochi. Le squadre che hanno preso tempo per valutare al meglio le risorse a loro disposizione, invece di sparare fuori ha fatto molto di meglio. In un tempo situazione progettisti fatto meglio e potrebbe arrivare alla fine del gioco.

La stessa cosa è successa con gli studenti di Dottorato. Anche se hanno iniziato più lento che è finito molto più forte e segnando costantemente superiori gli studenti.

In modo da iniziare a controllare il respiro e poi procedere a riflettere la situazione:

Guardarsi intorno e determinare ciò che si può controllare per migliorare la vostra situazione.

3. Mettere Se Stessi In Un Controllato Ambiente Di Stress Elevato

Questo passaggio non sarà possibile per tutti, ma si può almeno mettere se stessi in alcuni di questi scenari.

Ho avuto la fortuna di passare attraverso alcuni corsi di formazione per quando sono stato presso la Naval Air Station di Corpus Christi a Pensacola.

Il “Può” – Elicottero Della Simulazione

Una delle situazioni che mi viene in mente è stato chiamato “Il Possibile”:

Il “Può” simula un elicottero, ma in sostanza si è legato in un grande barattolo di latta con altri 5 ragazzi, dopo essere stato bendato.

Il “Può” è poi rilasciato in acqua dove è progettato per capovolgere, ti cattura e 5 altri ragazzi con solo 1 uscita.

Così ci si sono intrappolati sott'acqua e con gli occhi bendati con altri 5 ragazzi e solo 1 exit per uscire....

E ' quando sei messo in situazioni come questa, che sono controllate ma molto di alta pressione che si ha realmente iniziare a mettersi alla prova.

Si inizia a capire che si può fare di più di quello che pensi di essere in grado di.

Si sottolinea, inoltre, come importante punto 1 dell'Air Force ricerca è stata (Capire che lo stress influisce voi) in quanto più direttamente a voi capire cosa succede, quando si è messo in tali ambienti.

Ipossica Formazione

Un altro test è stato Ipossico formazione dove sei messo in una stanza e cominciano a tirare fuori l'ossigeno.

Questo viene fatto per vedere cosa succede al vostro giudizio e la visione e capacità quando si arriva meno ossigeno.

So che tutti non hanno accesso a questo tipo di formazione, ma può mettere se stessi in quelle situazioni e mentalmente pianificare la vostra reazione.

 

Il Valore della Formazione di Arti Marziali

C'è anche tutta una serie di formazione di Arti Marziali che si possono intraprendere.

Anche contatto con la luce, arti marziali, ha posto in quella lotta-o-volo mentalità in modo che, in definitiva, si può acclimatarsi te e reagire meglio in un vero e proprio stuation.

Una volta fatto questo su base regolare, si otterrà una migliore consapevolezza di ciò che sei in grado di abituarsi a quella sensazione di “forse la cosa è fuori controllo, ma posso fare un passo indietro e prendere il controllo”.

Senza entrare in un sacco di dettaglio alcuni dei più comuni tipi di MMA, Jiujitsu, Karate, Judo, Taekwondo, Aikido e.

Un'altra opzione da prendere in considerazione è la boxe, perché l'obiettivo è quello di mettere se stessi in una situazione che sei a disagio con.

Un pugile non arriva mai usato per ottenere successo, ma quando si sa che cosa è come essere colpito è possibile almeno imparare a prendere e sapere come reagire in seguito.

4. Rimanere In Allenamento

Questo è in realtà una delle cose più difficili da fare.

Mi ricordo di aver fatto l'addestramento in linea con i marines se ho sentito che si stanno allontanando da che ora.

Che cosa hanno trovato era che ci sarebbe passare attraverso tutto questo fisico, di mano in mano addestramento al combattimento, ma la gente si dimentica molto in fretta.

Questo è un problema con un sacco di arti marziali e di altri fisici inseguimenti: Se si smette di praticare, si può perdere la capacità molto rapidamente.

Un mio amico, Geoff Gonzales, gestisce una società denominata Trident Concetti che prevede varie forme di combattimento individuale di formazione.

Geoff è un veterano Navy Seal in basso a Austin, in Texas

Geoff ha sviluppato il TacosT Sistema è un insieme di carte che aiutano le persone a migliorare le loro abilità di tiro.

Come funziona è che si seleziona casualmente le carte e fare una delle 4 punte in base alla velocità, precisione e un paio di altri fattori.

Il motivo per cui ho parlato di questo è perché questi sono quasi mentale trapani.

Se non è possibile uscire all'intervallo, perché è troppo lontano o non si dispone di finanziamenti o semplicemente non si adatta nel vostro programma si può semplicemente eseguire gli esercizi mentali.

In esecuzione attraverso esercizi fisici e scenari in testa, hanno dimostrato di avere un effetto molto forte sulla manutenzione della vostra disponibilità.

Un modo è possibile sfruttare ulteriormente questo fatto è quello di impegnarsi in una pratica o attività che migliora le vostre abilità mentali.

Una delle più comuni pratiche di meditazione, ma ci sono una vasta gamma di attività che si possono provare come journaling (Tenere un diario), la visualizzazione o anche di apprendimento di uno strumento musicale.

Ci sono anche esercizi specifici orientati verso memorizzazione come la suddivisione in blocchi, di associazione e di Metodo dei Loci si può provare.

Si può scegliere anche uno dei più “contemplativa” arti marziali come il Tai Chi o che l'Aikido si combinano con la mia raccomandazione nel passaggio 3.

5. Sono Un Po ' Di Umorismo

Luce della situazione vi aiuterà a trattare con esso.

Alcune ricerche ho letto parla di un prigioniero di guerra che ha avuto questo immaginario persona che era accanto a lui quando egli era sempre torturato.

Quindi, questo signore parla al suo amico immaginario e i suoi carnefici sarebbe:

“Chi è questo?”

“Questo ragazzo è pazzo!”

Ciò che una persona adulta ha un amico immaginario?

Durante il suo supplizio hanno anche offerto l'amico immaginario di tè e aveva a relè per loro che il suo amico immaginario non piace il tè.

Da prendere in giro la situazione e divertirsi con essa è possibile le distanze dalla gravità della situazione e a mantenere la lucidità mentale è necessario venire con un modo per affrontare la situazione.

Mentre può sembrare strano, è stato dimostrato attraverso una varietà di sistemi di formazione come quella utilizzata per corsi di formazione a Ranger e SERE Scuola che se si applica l'umorismo e la tua situazione è molto più probabile fare attraverso di essa.

 

Ora che sapete che cosa prende per essere preparati per una situazione di stress assicurarsi di fare qualcosa al riguardo. Date un'occhiata a questo articolo per iniziare:

Meditazione di consapevolezza e Cambiamento della Personalità | Come Cambiano le Abitudini del Tuo Personaggio

© 2020 demenshea.com