Mad Men Stile: Ken Cosgrove

Quindi, questo articolo può sembrare una portata di tutti quei personaggi secondari su AMC Mad Men dress stesso, giusto?

Non un po ' di esso. C'è sicuramente qualche coerenza tra Ken, Paolo, e Harry (e Salvatore, quando egli era ancora in giro), ma ogni uomo è ancora vestirsi per il suo tipo di corpo e la carnagione. Ken Cosgrove è molto grande per ogni uomo che condivide la sua a basso contrasto carnagione — un profilo di colore tutto in sfumature simili, nel suo caso pallido bionda con la pelle chiara e gli occhi azzurri.

A Basso Contrasto Business Usura

Ken è ciò che noi chiamiamo un basso contrasto uomo: i suoi capelli, gli occhi e la pelle sono tutte allo stesso modo tonalità chiare. Mettetelo accanto ai suoi compagni di Mad Men e capirete cosa intendiamo. Ken e i capelli biondi che scorre nella sua pelle pallida, senza molto contrasto, mentre anche le brune hanno un abbastanza chiara linea di demarcazione tra un colore e l'altro.

Così come un saggio a basso contrasto, uomo, Ken evita i colori profondi che vorresti stare in piedi contro la sua pelle pallida e bastoni per una palette principalmente di luce marroni, grigi, marroni, e duns che possono sedersi l'uno contro l'altro senza un visual salto in tinta. Anche i suoi legami tendono a funzione gradualmente colorata colori piuttosto che colori contrastanti in netto jux di posizione.

I colori di Ken il legame di svanire lentamente l'uno con l'altro, invece di saltare come Paolo.

Ken Cosgrove, Marrone giacca e cravatta, e Vestito di Business

Ken preferito combinazione di colori è pesante su browns e i cachi. Il problema che nel 1960 la pubblicità è che la maggior parte degli uomini visto il vestito marrone come troppo casual per abbigliamento professionale impostazioni fino alla fine del 20 ° secolo — alcuni conservatori credenze ancora prendere in considerazione il marrone strettamente sociale scelta di colore, in realtà.

Il suo basso contrasto abiti dalle sfumature del marrone sono un grande indizio che Ken non è così aggressivo competitivo come la più nitida vestita di Don Draper o Pete Campbell. È anche l'unico del nucleo di Mad Men regolarmente indossare scarpe marroni e una cintura marrone.

Cosa meno formale marrone è buono per è di Ken accessibilità. Marrone lo fa sembrare accessibile e affidabile, in particolare accanto a una stanza piena di grigio e navy-adatto Mad Men. I suoi accessori sembrano mantenere il tema di un uomo deliberatamente medicazione meno formalmente che i suoi compagni; indossa una vecchia giacca con un collare piatto e senza risvolti. La semplice forma dà un molto semplice sguardo quando lui è in città.

La coerenza in Casual

Tutto ciò che può rendere Ken Cosgrove sembrare il Pazzo di imitare il minimo, ma il suo stile non è in realtà una cattiva. Non è aggressivo o colpendo in modo che Draper o Sterling, che è (e che quasi certamente parte di produzione di necessità — non può avere un lato del carattere di eclissare le stelle nelle sue scene), ma è coerente e molto ben scelto per il suo viso e le figure.

Ken è un buon esempio di ciò che un uomo moderno potrebbe indossare per lavorare in un ambiente rilassante contesto di lavoro, da qualche parte che richiede abiti ma non molto alte sfere del vestito di business in ogni momento. Egli è anche l'uomo a guardare per tutti i nostri a basso contrasto lettori, e l'unico in Mad Men di affrontare la sfida con il suo guardaroba.

Stai cercando un compatto guida su come vestire di classe? Clicca qui per acquistare L'Uomo Elegante

© 2020 demenshea.com