31 Di Parlare In Pubblico E Suggerimenti Per La Presentazione Avanzate Consigli | Come Dare Un Forte Discorso

Lasciatemi iniziare dicendo che l'essere in grado di presentare efficacemente di fronte a un pubblico è importante.

Parlare in pubblico non è solo per la corporate venditori o insegnanti o ciò che viene in mente quando si sente la frase.

Tutti noi stiamo andando ad avere la “possibilità” di parlare pubblicamente.

Potrebbe non sentire come un “parlare in pubblico” della situazione, se si sta immaginando un podio, schermo di proiezione e di un pubblico.

Ma tutto, dalla a colloqui di lavoro e per mostrare i vostri bambini e i loro amici come legare un lure di pesca è di parlare in pubblico, con un pubblico la cui attenzione è necessario acquisire per almeno un breve periodo di tempo.

Parlare in pubblico è uno dei più comunemente riportati i trigger di paura e di ansia.

Quindi, se siete uno dei persone che ottenere nervoso solo a pensare la frase, non ti preoccupare, sei in buona compagnia.

Io sono qui per dirvi oggi che si può superare la paura.

La cosa peggiore che può succedere è che ti blocca goffamente davanti a una folla, e sapete una cosa? L'ho già fatto.

Sono sopravvissuto.

Non è stato un grande affare.

Il pubblico ha aiutato prompt di me e di farmi tornare in pista, e ci siamo spostati su.

Chiunque può farlo.

Ma aiuta ad avere alcuni consigli e preparazione in anticipo, così qui sono i miei top dieci consigli per parlare in pubblico.

Clicca sul video qui sotto per una sintesi dei miei dieci consigli per parlare in pubblico!

 

31 Presentazione Di Suggerimenti Per Un Efficace Parlare In Pubblico

1. Osservare Altri Diffusori

Non perdere l'occasione di guardare gli altri oratori in azione.

Photo credit va alla grande Kristi Hines di https://kikolani.com/

Andare ai colloqui, quando sei in occasione di conferenze. Guarda i video come la mia linea. Controllare le bacheche al vostro college locale o biblioteca per letture pubbliche (si può imparare davvero strani e roba fresca da quelli, troppo).

Esporsi a una vasta gamma di altoparlanti mostra sia il bene e il male di parlare in pubblico. Ho avuto modo di vedere Ian Cleary di Rasoio Sociale parlare di recente, che è un assoluto maestro del mestiere, e stavo pensando a me stesso “uomo, io non sarò mai buono come questo ragazzo.” Ma durante la stessa conferenza ho visto abbastanza presentazioni che mi ha fatto pensare “ok, io ho almeno questo di buono” che ho potuto sentire positivo circa la mia capacità, e di aspirare a ottenere più vicino a Ian livello da imparare da lui!

 

Foto per gentile concessione del grande Pat Flynn https://patflynn.com/

2. Relax

Ricordate ciò che ho detto prima — niente di terribile sta per accadere a voi, anche se il vostro parlare in pubblico va terribilmente, terribilmente sbagliato.

A meno che non stai aizzando le folle da qualche parte con una violenta insurrezione, la penalità per il fallimento come un oratore pubblico è che la gente dimentica rapidamente. Non è la cosa migliore del mondo, per un business, ma di certo non è la fine del mondo.

Un po ' indietro ho avuto due presentazioni in un periodo di 24 ore presso il Nuovo Media Expo di Las Vegas. Ero letteralmente edificio diapositive per la seconda minuti prima ho avuto sul palco.

Avevo conosciuto un paio di giorni che non mi hanno più tempo per preparare, come avrei voluto, e fu gravemente sottolineando anche me. Avevo appena visto di recente alcune grandi cose da Pat Flynn in quanto la preparazione che egli mette nel suo parlare in pubblico, e il confronto è imbarazzante — qui mi è stato gettando il mio diapositive insieme in meno di un'ora, e Pat stava mettendo qualcosa come 70 o 80 ore di preparazione in un unico 45 minuti di presentazione!

Per fortuna, ho conosciuto Pat abbastanza bene per dire a lui, e lui mi ha dato lo stesso consiglio che mi sento di dare è: semplicemente rilassarsi. Non pensare conseguenze (a meno che, ancora una volta, c'è una possibilità che si potrebbe turbare una folla armata o qualcosa di simile), e non pensare ad altre persone.

Ciò di cui avevo bisogno per la mia presentazione era diverso da quello che Pat necessari per la sua. Siamo due diversi ragazzi, e siamo stati in due situazioni diverse. Una volta ero in grado di prendere un respiro profondo, rilassatevi, e smettere di preoccuparsi di tutto tranne il contenuto effettivo di questo mio intervento, sono stato proprio bene.

 

Vuoi vedere Chris Ducker in azione – vai al suo sito! https://www.chrisducker.com/speaking/

3. Arrivare Presto

Mai dare per scontato che lo spazio sta per essere pronto ad andare per la vostra presentazione. Non si verifica quasi mai.

Potenziali problemi non sono limitati a cose di base come manca un cavo per il computer o non abbastanza sedie. Visto che ho sbagliato stanza mix-up, passare distintivi di non raggiungere l'obiettivo di cui hanno bisogno in convenzioni; anche la sicurezza, l'allontanamento di persone che sono supposti per essere lì.

Non è possibile correggere quelle cose che se non sei presente. Arrivare presto e di essere pronti a essere tanto di un facilitatore, come avete bisogno di essere. Una volta ho visto Chris Ducker andare a battere per una folla di persone che dicevano che non potevano venire nella stanza dove c'era la presentazione — e alla fine ha ottenuto di loro, e hanno trascorso l'intera presentazione Tweeting grandi cose su di lui!

Speriamo che non avrai mai bisogno di discutere con il personale di sicurezza per conto del pubblico, ma non importa ciò che gli ultimi minuti sono rughe, è necessario essere lì per lisciare fuori.

 

4. Conosci Il Tuo Pubblico

Il modo migliore per raggiungere un pubblico è quello di dire loro quello che vogliamo sentire.

Non stai andando sempre essere in grado di tirare fuori. Ma si può fare un lavoro molto migliore di farlo se sai che il tuo pubblico prima del tempo, e nel modo più specifico possibile.

Se è possibile, fare qualche ricerca prima del tempo. Guarda la demografia di persone che sono alla ricerca in internet per informazioni di simile a quello che si sta presentando. Ottenere un senso per l'età media e il reddito del vostro pubblico potenziale. Scoprire se sarete guardando un grande divario di genere, o se si deve aspettare abbastanza anche mix di uomini e donne. Guardare gli altri, non temi che la gente nel vostro target demografico, inoltre, tendono a preoccuparsi.

Uno dei miei recenti presentazioni, per esempio, era di circa veterani e militari. Sapevo che da la lista degli ospiti e da guardarsi intorno per la stanza i volti sapevo che il mio pubblico è stato pesantemente composto da veterani, così mi sentivo a mio agio utilizzando militare lingua e il gergo di quanto sarei in mezzo a una folla che non era così omogenea.

 

5. Coinvolgi Il Tuo Pubblico

Una volta che conosci il tuo pubblico, questo è il prossimo passo logico!

Parli di cose che conosci il tuo pubblico sta per essere interessati. Se è possibile, parlare in termini della loro vita in particolare.

Non abbiate mai paura del “tu” nell'affrontare una folla — è uno dei più efficaci forme di linguaggio da usare nel parlare in pubblico.

Utilizzare il contatto con gli occhi, i gesti e le domande retoriche per mantenere la folla deriva da fuori.

Se si può prendere a qualcuno e dire qualcosa che sembra piantato direttamente a lui o lei sta per avere un effetto potente.

Ricordare, in questo giorno ed età, sei costantemente in lotta con quello di cui le persone possono accedere con il proprio smartphone — che include l'intera internet, la maggior parte del tempo — per l'attenzione.

 

6. Portare in Storie

Persone come ascoltare qualcuno che si sentono un legame personale con, storie personali e sono un buon modo per costruire la connessione.

Ecco perché così tanti relatori scegliere di iniziare con un divertente aneddoto personale.

Questa immagine ha senso solo se si guarda il mio video di presentazione – clicca sull'immagine per una scorciatoia per il segmento!

La cosa più importante qui è quello di mantenere la storia breve e punto. Non andate in tutto il luogo con esso! Conoscere la storia che stiamo per dire prima del tempo, e resistere alla tentazione di improvvisare al volo.

In più, una storia personale dovrebbe prendere forse un minuto per dire, e si dovrebbe avere un unico punto chiaro, che riguarda il resto della tua presentazione. Qualsiasi più di questo e si è passati dal “identificabili” a “noioso e di auto-centrato.”

 

7. Essere Vulnerabili

Questo è difficile per un sacco di gente. Alzarsi di fronte a sconosciuti e a parlare è già intimidatorio, anche senza portare forti sentimenti personali in esso.

Ma i migliori presentazioni sono quelli che creano un profondo legame personale, e una cosa che ci accomuna tutti come esseri umani sono sentimenti di paura o di vulnerabilità. Se siete disposti ad aprirsi e parlare la vostra, non può aiutare le persone a sentire un forte legame con voi.

Il mio esempio personale: io, nel corso di colloqui, a volte parlare di suicidio, che è un problema che mi ha toccato da vicino nella mia famiglia e nel mio servizio militare. Ottenere la gente l'aiuto di cui hanno bisogno per cercare di prevenire il suicidio è qualcosa che io sono coinvolto con qualcosa che significa molto per me.

Vuoi saperne di più su i miei sforzi per combattere il suicidio? Fare clic sull'immagine.

Io non portarlo fino a impressionare la gente o per provare e far si sentono come hanno bisogno di essere coinvolti, ma vorrei menzionare è quello di mostrare alla gente che hey — io sono un ragazzo che fa di cura e di pensare a cose serie, al di là di quale che sia l'argomento del momento.

E la maggior parte delle persone sono così! Hanno alcune cose che hanno a cuore profondamente, o hanno forti sensazioni, o sono impegnati o coinvolti in un modo serio. Audizione sui miei ricordi di loro, e poi abbiamo una connessione come veri esseri umani.

Non sto dicendo che ogni presentazione bisogno di una seria, profonda problema in esso. Ma non abbiate paura di discutere di cose che ti fanno sentire vulnerabili se sono pertinenti. Può essere un potente strumento di sensibilizzazione.

 

8. Muoversi

Qualunque sia la camera che ci sei, proprio! Non basta nascondersi dietro il podio.

Muoversi e gesto, quando si parla. È molto meglio guardare troppo energico di quanto non abbastanza energici. In un sacco di parlare in pubblico impostazioni (come incontri di lavoro e conferenze), hanno fatto la stessa sedersi e ascoltare di routine per un lungo periodo di tempo. Si desidera offrire loro qualcosa che guarda e si sente diversi per avere i loro solco mentale.

In una presentazione che ho fatto con John Dumas dell'Imprenditore sul Fuoco, abbiamo avuto solo 20 persone e un abbastanza piccolo spazio. Quando siamo arrivati lì, abbiamo spostato le sedie in cerchio grande e aveva una “seat” al centro che diverse persone hanno diversi punti della presentazione.

Il cambiamento nella struttura veramente aiutato a rompere la sensazione di essere seduti e guardare schermi mentre qualcuno parla dal palco. Esso ha dato alla gente un senso che erano li per prendere il one-on-one di consulenza da parte di alcuni ragazzi con grandi successi sotto la cintura, il che ha reso l'esperienza molto preziosa per loro. Abbiamo ottenuto un grande riscontro su quello.

 

9. Sono Buone Domande

Una serie di domande e risposte è sempre un bel modo per terminare una presentazione, ma non c'è alcun modo di prevedere quanto tempo si potrebbe eseguire.

A volte tutti in pubblico è una domanda. A volte non c'è che un ragazzo che vuole chiedere una lunga serie di complicate questioni che nessuno si preoccupa. E, a volte, non si ottiene domande a tutti.

Essere preparati per l'ultima scenario! Alcuni buoni, leader di FAQ in stile domande alla parte posteriore della vostra mente che si può tirare fuori, se necessario. In questo modo, quando si colpisce un tratto di “dead air” dove ognuno seduto goffamente in silenzio, si può dire che “una domanda ho un sacco di questi è...” e passare da lì.

10. Stick in Giro Dopo la Presentazione

Pianificazione po ' di tempo per incontrare e salutare dopo è venuto giù dal podio. Se vieni giù per unire lo stesso spazio pubblico è e mettiti chiaramente disponibile, sarete sorpresi di quante persone si avvicina, che si tratti di una questione specifica, o anche solo per stringere la mano e dire grazie.

Portare biglietti da visita e dare loro liberamente. Se la gente vuole avere una più approfondita conversazione e non hanno il tempo, tenta di pianificare una riunione successiva, o offrire per lo scambio di e-mail.

 

La gente si dimentica quello che hai detto, ma saranno ricordate come le hai fatte sentire.

Rendere il tempo per il pubblico e dare loro tutto quello che hanno. Il nostro tempo è la nostra risorsa più preziosa – trattarlo come tale e di essere grati a quelli che ti danno un po ' di loro.

Ora andate là fuori e parlare con fiducia e stile 🙂

 

11. Non Essere Nervoso, Essere Eccitato!

Secondo l'American Institute of Mental Health, il 74% di noi soffrono di un discorso di ansia. Fare un passo indietro e prendere un respiro profondo – è il momento di riformulare il tuo pensiero.

La riformulazione è una tecnica psicologica che consente di identificare le alternative positive a negative e pensieri irrazionali. Hai bisogno di ristrutturare e rechannel qualsiasi nervoso sentimenti si trasformano in sentimenti di entusiasmo e di positività. Da dire a te stesso che sei entusiasta, è possibile modificare la vostra ansia di energia in una forza positiva per il bene.

 

12. Conoscenza Dei Contenuti

Quando si sta parlando, il pubblico chiede “posso fidarmi di questa persona?”. È necessario essere credibile – un esperto nel vostro campo – così si sentono sicuri nella vostra capacità di rispondere a tutte le domande il pubblico climatica.

 

13. Parlare In Pubblico? Hai Bisogno Di Energia!

Signori, è meglio avere troppa energia che non abbastanza. (Hai mai incontrato Aaron Marino?!) Hai bisogno di presenza scenica e nervoso linguaggio del corpo può uccidere l'energia sul palco.

Non abbiate mai paura di essere teatrale, perché dimostra che ci si diverte e si sta in controllo della camera.

Ecco un suggerimento: se si desidera iniziare la tua presentazione con il piede giusto, applaudire il pubblico, come si cammina sul palco. Inizieranno a battere le mani e sentire il ronzio dell'energia subito.

 

14. Guadagnare Il Tuo Posto

Avete mai sentito parlare di Sindrome Impostore? È una paura che si sta andando ad essere smascherato una frode. Persone questa paura quando non sono sicuri delle loro abilità e può interessare tutti noi. Il modo migliore per evitare la Sindrome Impostore è da guadagnare il proprio posto a un evento. Così si può mettere nello sforzo, mettere nel lavoro e si ritiene di aver guadagnato il diritto di essere sul palco. Si potrebbe non essere la migliore, ma ti sentirai meglio.

 

15. Investire In Te Stesso

Skillshare ha 23,000 di alta qualità, le classi in modo da poter migliorare le vostre abilità, sbloccare nuove opportunità, e fare il lavoro che ami. Clicca per visitare il Skillshare (2 mesi gratis per i primi 500 visitatori!)

Investire in te stesso la cosa più importante che puoi fare. Vi esorto a leggere libri, partecipare a corsi e continuamente cercano di migliorare le tue conoscenze e imparare nuove abilità. Internet ha reso questo molto più facile per noi.

C'è un mondo di informazioni a portata di mano e si può accedere tutto dal vostro telefono cellulare. Perché non aggiungere alla vostra base di conoscenza e di seguire un corso di parlare in pubblico?

16. Vendere Il Tuo Evento

Menfluential 2018 – Forge permanente di relazioni, agitare le mani con il tuo stile di vita fattori di influenza, & jumpstart il tuo business online. Fare clic per info biglietti.

Non fare affidamento su altre persone per vendere il vostro evento. E ' il discorso in modo da ottenere coinvolti nel processo di vendita! Sei la persona migliore per vendere se stessi, perché si sa di che cosa sei capace.

Attivamente incoraggiare le persone a partecipare ad amici, colleghi e membri della famiglia. Ho trovato che le persone che ho invitato personalmente a Menfluential ha mostrato fino a che mi sostengono!

 

17: Conosci Il Tuo Pubblico

Questo è dove vendere il tuo evento davvero di grande aiuto. Se hai invitato la gente, hai già parlato con loro e hai un senso di ciò che sono.

Questo è importante, perché se non sai con chi stai parlando, è il rischio di una grave azzardate. Immaginate di mostrare e dare un discorso sulla legge per i principianti... ma il pubblico è pieno di avanzata, condito avvocati. Si sta andando a perdere loro. Ecco perché hai avuto modo di conoscere il tuo pubblico.

 

18: Spot Persone Che Potresti Conoscere

E quando si sta guardando in giro per la stanza, fare il contatto visivo con le persone che conosci. Io chiamo queste persone "beacon". Questi ragazzi sono il vostro supporto della squadra. Si otterrà un sorriso o un cenno di incoraggiamento da parte di un volto familiare, proprio quando ne avete più bisogno.

 

19, 20 E 21: Pratica, Record E Ora Te

Dimenticare quello che ti è stato detto. La pratica NON rende perfetti. La pratica rende permanente.

E questo è particolarmente vero quando si tratta di parlare in pubblico. Se stai facendo degli errori e mantenere la pratica e la ripetizione di questi errori, indovinate un po'? Si sta andando a continuare a fare gli stessi errori.

Registrare se stessi e guardare attraverso di esso per vedere che cosa si guarda come da un terzo punto di vista. Ancora più importante, ora. E ' molto facile per iniziare a parlare, perdere la cognizione del tempo e andare oltre i tuoi assegnati limite. Non si vuole essere in una posizione in cui si sta correndo attraverso gli ultimi 5 minuti della vostra presentazione, perché non la si è percorsa da soli correttamente.

Ricorda che per ottenere il meglio, hai bisogno di praticare, migliorare e regolare.

 

22: Uso di Grafica (Ma non Abusare di Loro)

Fa la presentazione di completare il vostro discorso? O schiacciare?

La più efficace presentazione grafica è chiara, concisa e coerente, mai appariscente. Balli di loghi e selvaggio animazioni sminuire il contenuto e vi impedisce di ottenere il vostro messaggio al tuo pubblico. Sempre mantenere le cose semplici.

 

23. Rompere La Vostra Presentazione In Parti

Parlare in pubblico può essere snervante. Mi permetta di chiederle che cosa suoni più intimidatorio, una presentazione di 30 minuti o sei a 5 minuti di presentazioni?

È quest'ultimo a causa di rottura di presentazione in piccoli pezzi lo rende più gestibile. Questa tecnica è utile anche per quando si è di praticare la vostra presentazione. Per esempio, si può praticare la 1 ° sezione quando si cammina il vostro cane e il 2 ° quando si è seduti nel traffico. È un grande uso del vostro tempo libero.

 

24. Fare Il Vostro Ricognizione

Assicurati di che controllare la vostra sede fuori prima di salire sul palco per la prima volta.

Prima di salire sul palco per la prima volta, controllare il sale. Quanto è grande? Che cosa è l'illuminazione? Dove sarà il pubblico seduto in relazione a me? Funziona l'audio?

Hai bisogno di chiedere a tutte queste domande allora non sei di sinistra, con qualche sorpresa, quando è il tuo momento di brillare.

 

25. Ottenere Un Sonno della Buona Notte

Ottenere un sonno della buona notte prima della presentazione. Se siete stanchi, siete più propensi a fare errori.

Andare a letto in un tempo ragionevole e ottenere un sonno della buona notte prima del vostro grande giorno. Se sei stanco, sarete irritabili e più inclini a commettere errori sul palco. Tutto questo si aggiunge ad ansia e stress e questo si rifletterà nel tuo discorso. Se si lotta per la mattina, avete bisogno di un 5 Passaggio Rituale mattutino.

 

26. Bere Acqua E Mangiare Normalmente

Bere molta acqua, così sei idratato ed evitare il temuto “bocca asciutta”. E qualunque cosa tu faccia, non andare a mangiare un grosso pasto pesante prima del tuo discorso, perché questo vi farà gonfio e letargico. Oh – e certamente non voglio avere a scusare, a metà discorso, a causa dei tuoi problemi di stomaco.

 

27. Usare Il Linguaggio Del Corpo

Il tuo linguaggio del corpo si aggiunge credibilità al tuo discorso. Ricordate Suggerimento #2 – il pubblico si chiede se ci si può fidare. Evitare di incrociare le braccia (questo è un gesto difensivo che mette una barriera tra voi e il pubblico) e cercare di evitare di giocherellare con le manette, portafoglio o i pulsanti perché questo ti rende nervoso.

Prendetevi il tempo per guardare come fanno i professionisti e ricordare a “lavorare la camera”. Significa che non è in piedi in un posto come una statua, si dovrebbe essere animate per mantenere l'attenzione del pubblico. Controllare il mio articolo – 3 Segreto Linguaggio del Corpo si Muove Che consentono di Ottenere subito la Fiducia.

 

28. Pausa Inconscio Cattive Abitudini

Ti posto alcune cattive abitudini, come si lavora sul tuo linguaggio del corpo – le cose come mettere le mani in tasca o toccare il tuo volto mentre si parla.

Ma sono pronto a scommettere che hai anche qualche cattivo verbale abitudini. Guardare fuori per ‘riempitore' di parole. Parole come:

  • Uh
  • Così
  • Bene
  • Sai
  • Come
  • Voglio dire
  • Comunque
  • Come stavo dicendo

Questi indebolire l'impatto di quello che stai dicendo e ti fanno venire fuori come sicuri, impreparati, e nervoso.

Come ti rompi di abitudine? Provate a fare un gioco di esso. Creare un "riempimento parola vaso' e caduta di un quarto in là ogni volta che si utilizza un filler parola. Parlando senza apporto di parole, sembra strano, ma si può andare un lungo cammino verso rompere questa abitudine in un solo giorno.

 

29. Leva PROVATO Storie

Le storie possono creare un forte legame con la gente. Informazioni possono impegnare le loro menti, ma storie di impegnare le loro emozioni.

No, davvero, è un fatto scientifico. Storie di impegnarsi creativo, emotivo della parte destra del cervello; fatti coinvolgere la logica dell'emisfero sinistro del cervello. Se siete stati il dumping un sacco di informazioni sul vostro pubblico, si può andare in sinistra-cervello sovraccarico e sintonizzare.

Si può dare loro il cervello sinistro una pausa da passare li sopra a destra-cervello in modalità storia.

“Il più semplice e prevedibile, la comunicazione, più è facile per il cervello da digerire. Storia aiuta perché è un sense-making meccanismo. Essenzialmente, storia formule di mettere tutto in ordine in modo che il cervello non ha bisogno di lavorare per capire cosa sta succedendo.”

– La costruzione di un Storybrand, Donald Miller

Non basta raccontare le tue storie in tempo reale – prove di loro. Dite loro di fronte allo specchio. Dire ad altre persone. Dire loro fino a quando non so le battute di loro fuori dal cuore come uno dei preferiti di bedtime story.

Questo ti permette di dimenticare il loro ricordo, e concentrarsi sul rendere loro vita per il tuo pubblico.

 

30. Ottenere Un Feedback Da Un Critico

Questo solo: non sono un critico imparziale. Registrare se stessi non è un sostituto per praticare le tue parole su un altro essere umano.

Si otterrà un valore inestimabile nuova prospettiva al momento della consegna di una presentazione a qualcun altro – anche se è solo tua moglie o il tuo migliore amico. Però... potrebbero non essere imparziali osservatori sia.

Se siete seri su come migliorare il vostro parlare in pubblico, vale la pena di pagare per il coaching o entrare in un gruppo – Toastmasters è grande.

 

31. Abito Per Il Successo

Abito per il successo. Si riconosce il successo di questo ragazzo? Lui è uno degli uomini meglio vestiti so...

E infine: è necessario per look di successo. Quando si guarda grande, si sente grande. E quando si sente grande, sono più fiducioso. Quale messaggio vuoi dare al tuo pubblico? Per avere successo, è necessario vestirsi Per il Successo.

© 2020 demenshea.com