7 Modi per Complimentarmi con Una Donna Senza Essere Raccapricciante

La potenza di un buon complimento non può essere sopravvalutata.

In contesti sociali, complimenti il lavoro come una forma sottile di formazione cognitiva — quando ci complimentiamo con le qualità e le azioni che ci piace di altre persone, ci prepariamo a fuoco il bene nel mondo intorno a noi. Questo incoraggia anche il comportamento positivo nelle persone che stiamo complimenti.

Nel mondo del dating, complimenti possono essere un ottimo modo per flirtare, dimostrano il vostro interesse, o, se siete già in una relazione impegnata, mostrare il vostro apprezzamento per il vostro partner. Infatti, secondo l'Università di Zurigo ricercatore Christoph Korn, ricevere un complimento si accende lo stesso due neurologici premio centri che si illuminano durante un orgasmo.

Tuttavia, vi è un avvertimento — un brutto complimento può farti venire attraverso come fastidioso, insensibile, o anche decisamente raccapricciante. Come sviluppare il complemento perfetto per una donna che mostra il vostro apprezzamento, senza attraversare in creep territorio? Qui ci sono alcuni suggerimenti e trucchi!

 

Questo è un ospite post da Claudia Cox, fondatore di Testo Arma. Iscriviti GRATUITAMENTE per 30 giorni di testing dei Club di prova. Riceverai l'accesso ai 300 messaggi e consigli su come utilizzare sms per migliorare le tue relazioni.

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 7 Modi per Complimentarmi con una Donna Senza Essere RACCAPRICCIANTE!

  1. Essere Unico
  2. Essere Sincero
  3. Non Solo Complimentarmi per l'Aspetto Fisico
  4. Non Essere Troppo Letterale
  5. Attenzione Ambiguo Complimenti
  6. Il contesto è la Chiave
  7. Fischi NON sono Complimenti

 

1. Essere Unico

I migliori complimenti sentire su misura.

Esperto di Etiquette di Diane Gottsman avverte che il generico complimenti che si possa applicare a chiunque, come “hai un bel sorriso” o “i vostri capelli è abbastanza”, spesso venire attraverso come superficiale.

Se si desidera che il complimento di essere ben accolto, essere autentici e parlare con il cuore — dicono che cosa è che rende speciale.

Un buon complimento dimostra che hai fatto uno sforzo per arrivare a conoscerla.

Stare lontano da cookie-cutter complimenti.

Provate a pensare al di là di aggettivi di uso comune, come “bella”, “smart”, o “bello”, e scavare più a fondo in questi descrittori.

Un Quora indagine sul modo migliore per complimentarsi rivelato che alcuni dei più significativi quelli di individuare le cose che osservatori casuali o semplici conoscenti potrebbe non notare: hobby, stile, duro lavoro, atteggiamento, etc.

Se sei complimentarmi con un amico, un collega o un conoscente occasionale, un complimento specifico può essere un ottimo modo per spingere i due di voi in un rapporto più stretto!

 

2. Essere Sincero

Questo potrebbe sembrare un gioco da ragazzi, ma non complimentarmi con lei a meno che non si intende tutto ciò che si sta dicendo.

Insincere complimenti può farti sembrare ipocrita, o peggio – come si vede il complimento come un obbligo.

Non c'è niente di peggio che essere accompagnato da qualcuno che sembra che hanno un ulteriore motivo. Quando sei svogliato o disonesti, si corre il rischio di sembrare come se ci si aspetta una donna di affetto in cambio per le vostre lusinghe, che è un immediato e completo turn-off.

Stick alla lode, che è in realtà credo.

C'è un motivo per cui i complimenti sinceri sono così efficaci (e in malafede quelli che si sentono così viscido).

Secondo uno studio del 2008 ha da ricercatori in Giappone, Istituto Nazionale per le Scienze Fisiologiche, lo striato ventrale, che è la parte del cervello che controlla il processo decisionale in situazioni sociali, risponde ai complimenti esattamente nello stesso modo in cui si risponde alle ricompense monetarie.

In altre parole, un vero e proprio complimento potrebbe anche essere la pena il suo peso in oro!

 

3. Non Solo Complimentarmi per l'Aspetto Fisico

Questo scenario è fin troppo comune: un uomo corrisponde con una donna su una datazione app e manda un messaggio per complimentarmi con il suo aspetto, ma non riceve risposta. Sconcertato, si chiede che cosa avrebbe potuto dire che l'ha resa così disinteressato.

Come si scopre, uomini altamente sopravvalutare quanto le donne piace essere apprezzata per il loro aspetto fisico, mentre il dating online. Quando intervistati sul loro generi preferiti di commenti su siti di dating, le donne hanno risposto che preferivano quelli sulla loro personalità, senso dell'umorismo e intelligenza al di sopra di quelli del proprio corpo e l'aspetto.

La prossima volta, invece di dire a una donna che lei è bella, date un ' occhiata al suo profilo. È la sua bio spiritoso e ben congegnata? Fa sembrare come lei è interessante hobby? Complimenti queste personalità a base di attributi è molto più sicura girato sempre ambita messaggio.

Secondo lo psicologo Michele Barton, Ph. D., esclusivamente dando complimenti per una donna l'aspetto fisico può “suono generico e bugiardi”. Quando sei a completamento di una donna, non dimenticare di prendere in considerazione gli aspetti della sua personalità che si apprezzano.

Non dare mai l'impressione che ti interessa solo il suo aspetto.

Lei è divertente? Tipo? Riflessivo? Articolare? Non fisici complimenti dire a una donna che ti piace di lei per quello che è, non solo quello che sembra.

C'è anche una prova scientifica che sottolinea ulteriormente l'importanza di non-fisico, complimenti. Psicologi presso la Southern Methodist University e Università di Stato della Florida intervistati coppie eterosessuali per rapporto di soddisfazione positivo organismo di valutazione (complimenti sull'aspetto fisico) e la positiva valutazione di non-fisico (complimenti a proposito di personalità).

Sorprendentemente, hanno trovato che le donne in realtà formata associazioni negative con partner maschili che hanno a cuore i loro corpi, ma non ha dimostrato una positiva valutazione della loro non-fisiche.

In altre parole, i complimenti di una donna aspetto anche complimentarmi con la sua personalità può effettivamente portare la sua antipatia verso di voi.

Infine, i cookie-cutter fisica complimenti come “sei bellissima” può effettivamente avere un impatto negativo sul di una donna di autostima. Non è un segreto che molte donne lottano con la loro immagine del corpo, costantemente bombardati con Photoshoppata Instagram modelle di Victoria's Secret, Angeli e stelle del cinema si può fare gravi danni di una donna di autostima.

Anche se dire a una donna che è bella potrebbe sembrare un ottimo modo per rafforzare la sua autostima, in pratica, non è così utile. Uno studio del 2009 da parte dell'Associazione per Scienza Psicologica indica che affermazioni come “sei bella” o “sei bellissima” può ferire le persone con bassa autostima.

Questi tipi di generale affermazioni possono causare alcune donne mentalmente a spirale, richiamando la loro attenzione a tutte le cose che a loro non piace il loro aspetto, invece di avere l'effetto desiderato.

A meno di non conoscere una donna davvero bene, è probabile che non conoscono lo stato della sua immagine corporea e autostima. In quel caso, è più sicuro per evitare di base della fisica, complimenti.

 

4. Non Essere Troppo Letterale

Secondo un 2017 studio condotto da ricercatori presso l'Università di Elettronica di Scienza e Tecnologia della Cina, le donne sono più probabilità di rispondere positivamente alla metaforico complimenti che letterale quelli.

Per esempio, Poetica, eloquente commenti del tipo “i Tuoi occhi sono un meraviglioso arcobaleno” suono molto più sincero e premuroso di una semplice, letterale complimento del tipo “sexy occhi.”

Ottenere creativo con la tua lode in realtà può farti sembrare più attraente!

Essere originale, non dirle che ogni ragazzo ha.

I ricercatori dell'Università di Nottingham, ha riferito che il vocabolario di uso è in realtà uno dei modi in cui gli esseri umani selezionare potenziali compagni. In generale, la dimensione del vocabolario è fortemente correlato con il livello di intelligenza — il più intelligente, più parole sai nella tua lingua nativa.

Mettere tutte quelle parole di vocabolario in pratica i tuoi complimenti sottilmente può dimostrare che sei intelligente, educato, ed eloquente!

 

5. Attenzione Ambiguo Complimenti

Anche se le vostre intenzioni sono buone, sottili sfumature in modo che la frase un complimento può significare la differenza tra venire attraverso come un tipo genuino ragazzo e venire attraverso come un condiscendente jerk.

Nel 2019 Quora sondaggio, le donne è stato chiesto più fuorvianti i complimenti che abbia mai ricevuto.

Le risposte erano scioccanti. Una donna ha detto che lei era abbastanza per una ragazza di colore, un altro è stato detto: “sei carina, quindi non c'è bisogno di conoscere la matematica.” Questi tipi di “complimenti” non sono complimenti a tutti e sono incredibilmente offensivo.

Complimenti deve essere interamente positivo. Non c'è una lacuna.

Ecco un semplice suggerimento per aiutare a evitare di ripartire un complimento ambiguo: non aggiungere mai un qualificatore per il tuo complimento.

Se si pensa che una donna è bella, basta dire che lei è bella — non c'è bisogno di dire che lei è bella per la sua razza o la sua dimensione, o che è troppo bello per lei scelto il percorso di carriera o di studio.

 

6. Il contesto è la Chiave

Se stai pensando di cominciare una conversazione con una bella sconosciuta in un luogo pubblico, essere molto attenti a come e quando ti avvicini a lei.

O se una donna è in piedi o seduto da solo, o è indossare le cuffie, il tuo approccio potrebbe sembrare invadente o sorprendente. Se è notte, il tuo approccio potrebbe anche inavvertitamente sembrare minaccioso.

Schiava Racconto autore di Margaret Atwood ha detto meglio: “gli Uomini hanno paura che le donne ridono. Le donne hanno paura che gli uomini li uccidono”. Questa citazione potrebbe sembrare melodrammatico, ma è fondata sulla verità.

Approccio una signora in un luogo appropriato, o quando si è già espresso il loro interesse nel parlare con voi.

Per molte donne, essere stato avvicinato da un uomo strano in pubblico, anche se ha detto qualcosa di bello, può essere un'esperienza spaventosa. Da un'età molto precoce, molte donne sono addestrati per imparare i trucchi per stare al sicuro mentre si cammina da soli, soprattutto di notte.

Essere stato avvicinato da uno sconosciuto mentre è da solo è una grande bandiera rossa per molte donne, e l'ultima cosa che vuoi fare quando si cerca di complimentarsi con qualcuno accidentalmente li spaventa.

La probabilità che il tuo complimento ricevuto ben aumenta in modo esponenziale se siete già amici o conoscenti con la donna in questione. In caso contrario, si corre il rischio di sembrare raccapricciante, anche se non è vostra intenzione a tutti.

 

7. Fischi NON sono Complimenti

Negli ultimi due anni, molte donne, gruppi per i diritti hanno iniziato campagne virali che dimostrare quanto è umiliante e disagio catcalling è.

Noa Jansma, studente dell'Olanda, che corre virale Instagram account @dearcatcallers, prende selfies con ogni uomo che urla la sua strada, dichiara di essere catcalled è “non è un complimento”, e lei ha assolutamente ragione.

Catcalling può rendere le donne si sentono oggettivato e pericoloso.

Anche se attualmente è limitata la ricerca scientifica sulla catcalling e molestie in strada, 1989 studio pubblicato sulla Rivista di Psicologia e Sessualità Umana note che gli uomini tendono a rispondere positivamente a sessualizzato complimenti o di sollecitazioni di sesso occasionale da donne.

Fischi sono un modo sicuro per ottenere respinto.

Tuttavia, le donne reagiscono estremamente negativo per lo stesso tipo di commenti e di sollecitazioni da parte di uomini. Anche se pensi di non dispiacerebbe essere catcalled, le probabilità sono che le donne sarebbe permetto di dissentire.

Fischi, urla, clacson, o commentare l'aspetto fisico delle donne sulla strada sono tutti completamente il comportamento inadeguato.

Si potrebbe pensare che sei stato, ma la donna si sta gridando, le tue parole sento come molestie.

 

Sommario – 7 Modi Per Complimentarmi Con Una Donna Senza Essere Raccapricciante

  1. Essere Unico
  2. Essere Sincero
  3. Non Solo Complimentarmi per l'Aspetto Fisico
  4. Non Essere Troppo Letterale
  5. Attenzione Ambiguo Complimenti
  6. Il contesto è la Chiave
  7. Fischi NON sono Complimenti

A volte, complimentarmi con le donne può sentire come un assoluto minato.

Schivare soggetti sensibili, evitando di creepiness, e suona sincero di tutti, allo stesso tempo può essere difficile.

Se ti sembra che i tuoi tentativi di complimentarmi con donne cadono sempre flat, questi suggerimenti possono aiutare a rimbalzo indietro e avviare una vetrina riflessivo ammirazione che le catture delle donne attenzione.

Al di sopra di tutto, ricordate di parlare con il cuore. Sembra banale ma i complimenti più belli sono quelli che sono destinati sinceramente. Imparare ad esprimere il loro è il modo più semplice per trasformare un feci conoscenza di un'amicizia, e forse anche qualcosa di più!

 

Questo è un ospite post da Claudia Cox, fondatore di Testo Arma. Iscriviti GRATUITAMENTE per 30 giorni di testing dei Club di prova. Riceverai l'accesso ai 300 messaggi e consigli su come utilizzare sms per migliorare le tue relazioni.

© 2020 demenshea.com