I migliori riscaldatori spaziali

Con l'inverno qui e le temperature in calo, un buon riscaldatore è fondamentale. Mentre abbiamo scritto di molte cose per tenere caldo il corpo - tra cui calze di lana, pantofole e pile sfocate - qui abbiamo raccolto i migliori riscaldatori per tenere calda la camera da letto (o il garage), come lodato dai più entusiasti recensori di Amazon. E poiché le stufe sono molto richieste al momento, controlliamo e aggiorniamo costantemente questo post, quindi se quello che volete non è disponibile al momento, assicuratevi di controllare più tardi.

Riscaldatore in ceramica Lasko con termostato regolabile

Più di 16.000 recensori danno a questo riscaldatore spaziale Lasko cinque stelle, e molti amano il fatto che sia durato anni. Un recensore ha avuto il suo per oltre due anni e mezzo, e scrive: "Questo piccolo diavolo è il miglior acquisto che si possa fare. Poco costoso e dura a lungo. Quando questo tizio morderà la polvere, lo comprerò di nuovo". Altri sono impressionati da quanto velocemente riscalda le stanze e notano che il termostato del quadrante aiuta a mantenere una temperatura costante. "Una volta che la vostra stanza raggiunge una certa temperatura il calore cesserà fino a quando non ci sarà un calo, in cui si riaccenderà automaticamente. È una caratteristica fantastica che non ci si aspetterebbe a questo prezzo", sottolinea un recensore. Si rinuncia a campanelli e fischietti, come l'oscillazione o un termostato digitale, ma ne vale comunque la pena. Un recensore che ha comprato questo per il suo rimorchio da campeggio dopo averne comprato uno oscillante costoso dice: "Questo piccolo Lasko è FAR meglio per le mie esigenze! MOLTO compatto, ma emette un sacco di calore. Sono entusiasta di questo piccoletto. Vorrei potermi riprendere quello più costoso".

Mini riscaldatore personale AmazonBasics 500 Watt in ceramica da 500 Watt per piccoli spazi

Questo riscaldatore spaziale in miniatura non ha una temperatura regolabile, solo un interruttore di accensione e spegnimento, ma centinaia di persone dicono che è ancora molto efficace. "Per le dimensioni e il prezzo questa cosa emette un forte calore", dice un recensore, che apprezza il fatto che la stufa sia piccola perché assicura che non faccia saltare un fusibile. "A questo prezzo va bene se spengo l'interruttore quando mi riscaldo troppo", dice un altro recensore, che aggiunge che le piace come il riscaldatore si spegne automaticamente quando non è in posizione verticale (come quando lo ha rovesciato accidentalmente). Un cliente fa anche notare che per chi ha un animale domestico questa funzione è particolarmente utile, perché, "se il cane lo rovescia, si spegne anche. È abbastanza silenzioso e questo era importante per me", aggiungono, notando che il suono non disturba il loro sonno. Decine di altri recensori descrivono questo riscaldatore come "silenzioso" e "sicuro", dato che i lati "non si riscaldano mai così tanto da non poterlo toccare", come spiega un cliente, che usa questo dispositivo nel suo piccolo appartamento.

Riscaldatore di spazio in ceramica Lasko

I recensori affermano che questo riscaldatore di spazio a torre di Lasko si differenzia dagli altri modelli (compreso il pick più quotato di cui sopra) per il suo display digitale "facile da leggere", il timer di otto ore e l'ampia gamma di oscillazioni. Un recensore dice che questo riscaldatore riscalda il bagno e la camera da letto di 10 gradi Fahrenheit in meno di 15 minuti e aggiunge: "Questo si differenzia per la possibilità di spostare l'aria in un cono più ampio grazie alla funzione di oscillazione, che lascio quasi sempre accesa". Un altro cliente, che possiede diversi riscaldatori Lasko, apprezza il modo in cui la funzione di oscillazione di questa unità diffonde il calore "in modo più uniforme in tutta la stanza e sembra permettere agli occupanti di sentire più rapidamente gli effetti del riscaldatore".

Riscaldatore spaziale in ceramica della serie Designer Lasko

I recensori hanno cantato le lodi di questa stufa stilizzata, con una scritta che "sembra molto più bella di una tipica stufa". Un altro dice: "Lo stile è così bello che la nostra azienda non si accorge quasi mai che è una stufa". Tuttavia, il bell'aspetto non significa che questa stufa sia un po' goffa: "Non fatevi ingannare dalle dimensioni ridotte di questa stufa. Toglie il freddo dall'aria in dieci minuti e riscalda comodamente il nostro rimorchio da viaggio di 27 piedi in 20-30 minuti". Un recensore è rimasto talmente impressionato da questa stufa che l'hanno comprata più volte: "Dopo il mio primo ordine, ne ho ordinati altri due di questi riscaldatori in ceramica di Lasko". Un altro recensore dice: "Il leggero ronzio di funzionamento è tollerabile e il movimento oscillante scivola. Ho avuto molti riscaldatori, ma questo è il migliore. Lasko consegna di nuovo!"

Riscaldatore spaziale Taotronics, 1500W elettrico portatile portatile a riscaldamento veloce ad ampia oscillazione diffusa

Molti che cercano di riscaldare grandi ambienti si rivolgono a questo riscaldatore Taotronics, che ha un campo di oscillazione più ampio del solito. "Sono un senior che si raffredda molto facilmente, quindi cercavo una soluzione per tenere bassa la bolletta del gas e riscaldare rapidamente una stanza molto grande. Questo prodotto ha fatto il lavoro alla perfezione. È passato da 68º a 73º in poco meno di un'ora", scrive un recensore. Un altro recensore lo usa per tenere caldi la cucina aperta e la zona giorno e apprezza il fatto che "si può impostare un timer e ha un telecomando quando ci si sente pigri in tutta la stanza". E può tenere una stanza così calda, "Posso finalmente dire addio al fatto di indossare sempre più strati, perché questo piccoletto fa sentire la mia stanza il calore e l'intimità di cui ho bisogno", conclude un recensore.

Riscaldatore spaziale in ceramica OPOLAR 1500W con termostato regolabile

"Non fatevi ingannare, ma il design compatto di questo riscaldatore", scrive un recensore che lo usa per riscaldare una sala giochi per i loro nipoti adolescenti, notando: "Se chiudono la porta può diventare una sauna lì dentro! La maggioranza dei recensori a cinque stelle ha ribadito che, per le sue dimensioni, questo riscaldatore è una centrale elettrica. "In realtà riscalda tutto il piano superiore. La settimana scorsa era a -50 con il windchill e la nostra fornace faceva fatica a tenere il passo. Abbiamo portato questa stufa in soggiorno al mattino e a mezzogiorno era arrivata a 72", scrive un cliente. E un altro recensore, che ama usarlo in campeggio, dice: "A bassa quota ha riscaldato la tenda in pochi minuti. È molto silenziosa e ci piace la dimensione compatta. Ora non vediamo l'ora di campeggiare nei mesi più freddi sapendo di poter dormire comodamente".

Riscaldatore portatile in ceramica Lasko con termostato regolabile

"Vivo in una vecchia casa che perde calore come un sottomarino russo", scrive un recensore, ed è per questo che ha uno di questi riscaldatori Lasko nella sua camera da letto e un secondo nel suo ufficio. "Sarei congelato se non fosse stato per questi piccoletti". E quasi il 70 per cento dei recensori gli danno una valutazione a cinque stelle. Sembra abbastanza simile al nostro grimaldello di Lasko con la valutazione migliore, ma è dotato di una maniglia di facile presa che lo rende comodo da portare da una stanza all'altra. Un utente ha il suo da sette anni e lo porta dal soggiorno, dalla camera da letto, dal bagno, a "quando e dove serve un po' di calore in più". La sua capacità di spostarlo è il motivo per cui è un bel riscaldatore personale. "Funziona perfettamente mentre sono alla mia scrivania a scrivere o seduto sul divano, a leggere o a guardare un film", scrive un recensore, che ne ha uno per l'ufficio e gli è piaciuto così tanto che ne ha comprato un altro per evitare di sprecare energia per riscaldare tutta la casa.

Lasko Piccolo riscaldatore portatile in ceramica

"Odio uscire dalla doccia durante i mesi invernali e sentire freddo mentre mi asciugo", scrive un recensore. "Questo piccolo riscaldatore riscalda rapidamente il bagno per rendere confortevole l'asciugatura". E circa un quarto dei recensori che hanno dato a questo riscaldatore cinque stelle lo usano anche nel loro bagno, notando che il suo design a un pulsante è super-conveniente per quando si salta dentro e fuori dalla doccia. È così facile che un recensore lo accende anche con il piede "pestando il pulsante in alto". Altri apprezzano il timer di un'ora, che è "perfetto da accendere prima di entrare nella doccia, in modo che la stanza sia tostata quando esco - invece di un inquietante freddo glaciale! Lo stesso recensore dice anche che il design compatto lo rende "facile da infilare in un angolo del bagno". E concludono: "Tutti in casa nostra sono felici di avere un bagno accogliente".

Riscaldatore a 360 gradi Honeywell

"L'aria calda è confortevole e morbida, non calda come se stessi cucinando hot dog nella mia camera da letto", dice un recensore, aggiungendo che gli piace come il riscaldatore può "tenermi caldo, ma non darmi una scottatura". Questo potrebbe essere dovuto al suo design a 360 gradi che soffia uniformemente l'aria calda in giro, invece che in una sola direzione. Anche questo "aiuta a disperdere il calore in tutta l'area", secondo un recensore. E anche se è relativamente piccolo, ha ancora la capacità di riscaldare "l'intero spazio" e mantiene il "bordo freddo fuori" nella lavanderia di un recensore del New England.

Riscaldatore elettrico a torre di Lasko

Il design senza lama di questo riscaldatore spaziale Lasko significa che non ci sono elementi caldi per bambini, neonati, animali domestici o anche adulti maldestri da toccare accidentalmente. Ma fa comunque molto caldo, così un recensore avverte: "Non ti terrei per mano attraverso le bocchette senza lama, ma non ti brucia come un riscaldatore a olio o a bobina". Un recensore temeva che il design senza pale lo rendesse meno efficace dei riscaldatori spaziali più tradizionali, ma dice: "Mi sono sbagliato. È silenzioso, oscilla se si vuole, ha un timer di spegnimento e un telecomando. Riscalda piacevolmente la stanza". Inoltre, il riscaldatore è così bello che un recensore ha persino iniziato a regalarlo. "Regalo strano? Sì. Ma tutti quelli a cui l'ho regalato mi hanno scritto, a un certo punto, dicendomi come ha salvato la situazione".

Riscaldatore portatile ad infrarossi Dr, 1500 Watt

"Questo riscaldatore è una centrale elettrica", scrive un recensore del Dr. Infrared Heater. La sua efficacia è tale che quando un recensore ha finito il gasolio da riscaldamento in un tempo di 14 gradi, dipendeva da questo riscaldatore fino a quando non poteva riempire il serbatoio della casa. "Per due giorni ho riscaldato la mia casa di 1.300 piedi quadrati del 1974, costruita con un bastone d'epoca, senza aggiornamenti, con solo due di queste stufe, ed eravamo completamente tostate, calde e accoglienti! ... Per le mie due stufe 10/5 stelle". Un altro è impressionato dalla sua impostazione automatica, scrivendo: "L'ho impostato alla temperatura desiderata, l'ho messo in modalità automatica, e il riscaldatore si accende e si spegne per mantenere la temperatura". In breve, "questo riscaldatore è un acquisto caldo".

Riscaldatore a infrarossi Heat Storm, montato a parete Wifi

"Impressionato non inizia nemmeno a coprirlo", scrive un recensore di questo scaldabagno a parete, che hanno collocato nella veranda. Prima di installarlo, "Non siamo mai stati in grado di usarlo dal tardo autunno all'inizio della primavera perché rimane così freddo. Questo piccoletto ha cambiato il gioco Mantiene la stanza a 68 gradi". E anche se montare un riscaldatore a parete è più un lavoro che collegarne uno, molti dicono che è un gioco da ragazzi installarlo, come uno che lo descrive come: "Molto leggero a 8 libbre, facile da montare con la dima che è arrivata con un livello all'interno. Viene fornito con 4 viti di montaggio e tasselli per una facile installazione". Un'altra caratteristica unica di questo riscaldatore è la capacità Wi-Fi, che molti apprezzano: "Questa cosa è incredibile! Adoro il fatto che sia in grado di connettersi alla rete wireless di casa tua, che fa davvero la differenza nel rendere la mia vita molto più facile".

Radiatore portatile DeLonghi Safe Heat ComforTemp riempito d'olio

"Questo riscaldatore funziona riscaldando lentamente l'olio e poi quell'olio irradia calore nella stanza", spiega un recensore di questo riscaldatore spaziale, aggiungendo: "Questi tipi di riscaldatori sono molto efficienti dal punto di vista energetico perché una volta riscaldato l'olio, l'olio continuerà ad emettere calore con poca o nessuna potenza agli elementi riscaldanti interni". E più di 100 recensori dicono addirittura che da quando hanno ottenuto questo riscaldatore, hanno avuto bollette energetiche più basse. "Ho speso circa 730 dollari in totale per i riscaldatori, ma ho ridotto le mie bollette elettriche della metà utilizzando i riscaldatori a pannello in mica e a olio", spiega un recensore. Ma forse la cosa più importante è che questa stufa a olio funziona. "Ieri sera c'erano 8 gradi e la mia casa era tostata e calda tutta la notte", riferisce un cliente. E molti sono particolarmente colpiti dal "bottone della temperatura di comfort che permette di premere un pulsante e mantenere la stanza tra i 68-70 gradi". Aggiungono: "Funziona come pubblicizzato e nella mia camera da letto mantiene quella stanza nella zona di comfort perfetta anche per le temperature più fredde d'inverno".

Riscaldatore Dr. Riscaldatore Hardwired Shop Garage Riscaldatore commerciale

I recensori hanno elogiato questa opzione cablata per la sua capacità di riscaldare un grande spazio in modo relativamente rapido. "Mantiene caldo il mio garage 30 per 30 per 12, anche quando la settimana scorsa ha fatto un freddo pungente intorno ai cinque gradi con un freddo di vento ancora peggiore", scrive un recensore. "Funziona piuttosto bene, e riscalderà il mio garage di 500 metri quadri in circa un'ora e mezza, da 30 gradi a 65", concorda un recensore. Un altro recensore nota: "Molto silenzioso e bello appeso al muro". Alcuni acquirenti lo considerano anche un valore, con una sola scritta, semplicemente: "Per il prezzo, questo è sicuramente un prodotto a cinque stelle".

Mr. Riscaldatore Little Buddy Riscaldatore a propano

Questo riscaldatore alimentato a propano - che è stato presentato nella nostra raccolta dei migliori riscaldatori per esterni - è popolare anche tra gli appassionati di outdoor su Amazon, con un recensore che scrive: "Questo riscaldatore riscalda la mia capanna per la pesca sul ghiaccio fino al punto in cui ci siamo ritrovati con le magliette e i jeans". Ha funzionato tutto il giorno con una bombola di gas. Adoro questa stufa". Un altro recensore l'ha usata per una gita di tre giorni in campeggio e riferisce che è "il miglior investimento di quest'anno per quanto riguarda le forniture da campeggio". È anche l'ideale per questa stagione di raduni all'aperto socialmente lontani, dato che molti usano questo riscaldatore per riscaldare il patio. Un recensore dice che il Mr. Heater "riscalda tutti i vicini ed è perfetto per terra alla fine del tavolo o come riscaldatore per una sola persona". E anche se è piccolo, emette un forte calore. "L'ho comprato per la caccia a Rochester, NY", scrive un recensore, che chiarisce che lassù fa "molto freddo". Ma questa piccola stufa ha aiutato i ciechi a rimanere così caldi e tostati "che tutta la neve si è sciolta all'interno e ho dovuto togliermi il parka", anche se fuori c'erano 3 gradi Fahrenheit.

© 2021 demenshea.com